Gironi Lega Pro 2014/2015, la Torres vola verso Nord

La tribuna centrale del “Vanni Sanna”
La Lega Pro ha reso nota la composizione dei tre gironi nei quali sono state inserite le 60 squadre che vi parteciperanno nella stagione 2014/2015. La Torres è stata inserita nel girone A, il migliore per territorialità. Sarà infatti molto più facile raggiungere molte delle località che ospiteranno i rossoblù nel prossimo campionato. Ecco l’elenco delle squadre partecipanti:
Albinoleffe, Alessandria, Bassano, Como, Cremonese, Feralpi Salò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Monza, Novara*, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza, Renate, Sud Tirol, TORRES, Venezia, Vicenza.
Il Novara è accompagnato dall’asterisco in quanto è di pochi minuti fa la notizia che racconta dell’accettazione da parte del CONI del ricorso dei piemontesi per il ripescaggio in Serie B. La decisione non è definitiva e si dovrà aspettare circa una settimana per saperne qualcosa in più.
Ecco le partecipanti agli altri due gironi.
GIRONE B: Ancona, Ascoli Picchio, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, Savona, S.P.A.L. 2013, San Marino, Santarcangelo, Teramo, Tuttocuoio 1957
GIRONE C: Aversa Normanna, Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, N.Cosenza, Foggia, Ischia Isolaverde, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma, Martina Franca, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Vigor Lamezia
Per ciò che concerne la Coppa Italia di categoria la Torres è stata inserita nel girone a 2 (tutti gli altri comprendono tre squadre) con l’Aversa Normanna, già sfidata la scorsa stagione in una partita tutt’altro che esaltante terminata 0-0. I sassaresi esordiranno nella competizione il 17 agosto in trasferta per poi debuttare in casa sette giorni dopo.