Torres, ritiro e preparazione a Pattada dal 3 al 14 agosto
Scritto da Ufficio Stampa SEF Torres Calcio 1903
Sarà il comune di Pattada, il più alto della provincia di Sassari e tra i primi in Sardegna, con i suoi 828 metri sul livello del mare, ad ospitare il ritiro pre-campionato della Torres dal 3 al 14 agosto.
Il gruppo rossoblu guidato dal tecnico Oscar Brevi alloggerà nella struttura ricettiva Hotel La Pineta e potrà disporre del campo sportivo “Bruno Fois”, in località Sa Raga.
Questa mattina il dirigente rossoblu Luca Dessena, con il team manager Bruno Mazzini, ha incontrato il proprietario della struttura, immersa nella pineta e circondata da 20 ettari di parco, Salvatore Satta e con lui Angelo Sini, primo cittadino del piccolo centro del Monteacuto.
Location ideale per ospitare la preparazione atletica della squadra rossoblu, Pattada ha mostrato da subito grande entusiasmo nell’accogliere la proposta di collaborazione con la società del presidente Domenico Capitani.
Il campo è stato messo a disposizione dal Comune, in sinergia con la struttura ricettiva che si occuperà delle manutenzioni giornaliere con la collaborazione della società “Aree verdi” di Pattada.
«Abbiamo avuto da subito massima disponibilità – osserva il responsabile organizzativo rossoblu Luca Dessena- e saremo felici di poter dare, con la nostra presenza e quella dei ragazzi, motivo di visibilità ad un paese rinomato in tutto il mondo per l’artigianato dei coltelli ma che ha anche motivi naturalistici di grande interesse. Il luogo perfetto per ospitare il ritiro pre-campionato della Torres”.
Scritto da Ufficio Stampa SEF Torres Calcio 1903
Commenti