Torres, ecco Oscar Brevi: “Vengo con entusiasmo, prometto voglia di lottare e rispetto”

Oscar Brevi

Oscar Brevi

Oscar Brevi è il nuovo allenatore della Torres. Lo ha annunciato nella giornata odierna la società rossoblù, dando seguito ai rumors di mercoledì pomeriggio. E le prime parole dell’ex difensore di Como e Torino sono improntate alla voglia di manifestare e infondere entusiasmo ad una piazza preoccupata per vari motivi: dal ritardo generale nella predisposizione della nuova stagione alla nuvola nera del calcioscommesse.

“E’ stata una trattativa lampo – dice Oscar Brevi a Radio Torres – Ci siamo piaciuti a vicenda, mi ha colpito la voglia del presidente e del direttore. In queste situazioni bisogna capire la sintonia che si possa creare con la società. Mi hanno colpito l’entusiasmo e la voglia dei dirigenti, nonostante le difficoltà che il mondo del calcio vive oggi. Ho accettato molto volentieri di lavorare in una città e in una Regione stupende, per cercare di centrare gli obiettivi della società Torres”.

Si parla anche del passato da calciatore e degli inizi da allenatore di Brevi. “Iniziai molto casuale, il giorno dopo al mio stop all’attività agonistica cominciai ad allenare i compagni con cui giocavo fino a 24 ore prima. Penso sempre a trasmettere le mie idee e dimostrare di voler lottare anche nelle difficoltà. La grinta e la capacità di dare tutto è una mia prerogativa da sempre, al di là dei concetti tecnico-tattici che ovviamente devono essere alla base del lavoro di un allenatore. Obiettivo? C’è sempre meno tempo, ma dobbiamo metterci al lavoro per costruire qualcosa di importante. Ai tifosi dico che vengo in Sardegna con entusiasmo, sono carico e curioso, cercheremo di rispettare tutti i tifosi e tutta la gente che ama la Torres, garantendo massimo impegno”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti