Champions Cup – Tempo di pausa e bilanci a fine girone d’andata

Orani Elmas01

Un'istantanea da AC Picchia-5 Birre per la Champions Cup

Un’istantanea da AC Picchia-5 Birre per la Champions Cup

Mancano solo 50’ alla fine del girone di andata in Champions Cup, nel mentre il campionato si ferma e riprenderà il 12 Gennaio. In Serie A ci sono quattro squadre che dominano: nel raggruppamento Over bene Red United e I Guardiani anche se il CEP è ancora lì a un passo, nel girone Open l’Atletico Pirri e la Dema Costruzioni iniziano a prendere le distanze dalle inseguitrici.

In Serie B è più un discorso per soliste. Nel raggruppamento Over l’Ichnusa Team sta facendo benissimo e per il momento Fil’e Ferru e Pizzeria il Drago su tutte, non riescono a tenere il passo. Nel Girone Open abbiamo I Mercenari che stanno facendo il vuoto, solo Real Pauli prova a tenerne il ritmo ma è veramente difficilissimo. Questa può essere una delle squadre candidate al successo finale.

In C1 la sconfitta contro Sa Punta è costata alla Oversize la testa nel raggruppamento Over, adesso a guidare sono i Defensor 78 che in una delle prime gare del nuovo anno sfideranno proprio l’ex capo classifica in un big match da brividi. Nel Girone Open comanda la Banda Ferrero insieme ad un AC Picchia risalita con forza e coraggio. Crisi per Cugurra e Svincolati.

In C2 il Calcio CDL continua a guidare la classifica del girone Over ma la sconfitta con Il Gallo Rosso può far preoccupare perché ora Black&White avrà la possibilità di compiere il sorpasso. Nel raggruppamento Open è una vera e propria bagarre con la Lava E Cuce che senza i suoi titolarissimi perde punti, idem lo Spartak Pirri e allora occhio al ritorno di Atletico Bonaria e Sbronzi di Riace.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti