Calcio a 7, Champions Cup – Ecco come è andata la quarta giornata
Si è conclusa da qualche giorno la 4° giornata del Champions Cup di calcio a 7 a Cagliari e hinterland. In tutti i gironi regna il grande equilibrio ma in Serie A, gruppo Over, Red United e Ottica 4 Eyes hanno già distanziato di sei punti le inseguitrici. Nel raggruppamento Open invece l’Ittica battendo il Casteddu è salita in vetta e dovrà difendere quest’ultima dagli attacchi di Atletico Pirri e I Vopulga 4D.
In Serie B gruppo Over il Fil’e Ferru com’era facilmente prevedibile, è uscito alla distanza ma dietro di lei c’è la sorpresa Uscita Merci mentre Ichnusa è stata impantanata sul pareggio dal Maverik Cafè. Nel gruppo Open sconfitta sia per il Real Pauli che per i Vamooos, entrambe perdono il primo posto a favore de I Mercenari e del FC Pinocchio quest’ultima rivelazione del momento.
In C1 la Real Oversize non conosce ostacoli mentre si ferma lo Sporting Sirboni stoppato sul pareggio dai Defensor 78, bene il Lillicu che si sta riprendendo dopo un avvio un po’ così ma anche FC Sa Punta. Nel raggruppamento Open è bagarre totale per il 1° posto: al momento guida Atletico Nemos ma Gli Svincolati e La Cugurra sono lì, occhio anche al Movimento 5 Birre che sta scalando posizioni.
In C2 il Calcio Cagliari CDL guida la classifica a quota 10 punti, dietro però Gli Amici di Chicco e Mithra Service sono pronte a dar battaglia così come il Viktoria F.C. che annusa aria d’alta classifica dopo un inizio di campionato soft. Nel raggruppamento Open cadono Sbronzi e Lava E Cuce sino a quel momento perfette, molto bene Shakhtar e soprattutto lo Spartak Pirri che si è ripreso bene.