Ossi capitale del calcio sardo: il 21 si sfidano i big dell’Isola
Venerdì 21 giugno la piazza Sardegna di Ossi ospiterà la seconda edizione della “Serata con le stelle del calcio professionistico sardo“, un evento che sarà seguito da Videolina e trasmesso sui suoi canali per tutta la settimana.
I campioni del pallone sardo si affronteranno a partire dalle 21:30 in un match di calcio a 5 che promette tanto spettacolo e il pubblico delle grandi occasioni, accorso in massa già lo scorso anno per ammirare da vicino le giocate dei propri beniamini. Davvero tanti i calciatori che hanno aderito all’iniziativa: da Andrea Cossu al brasiliano Emerson, passando per Michele Fini, Andrea Cocco, Simone Aresti e Giuseppe Meloni. E ancora: Alessandro Frau, Antonio Burrai, Giacomo De Martis, Nicola Rais, Salvatore Carboni, Dario Del Fabro, Nicola Murru, Francesco Dettori, Francesco Virdis, Luigi Scotto, Daniele Molino, Carlo Nativi, Francesco Bombagi, Paolo Dametto, Francesco Mannoni, Ivano Baldanzeddu, Daniele Giorico, Marco Cabeccia e Mauro Vigorito. Una vera e propria parata di stelle per chiudere una stagione ricca di soddisfazioni per gli atleti sardi, protagonisti con le proprie squadre di una delle stagioni più vincenti per il calcio isolano d’esportazione.
Ad aprire la manifestazione, alle 19:30, saranno i “pulcini” delle società Ossese, Ossi 2001, Torres e Cagliari, che si sfideranno in un quadrangolare.