Manieri e la Torres si separano dopo 5 anni di successi
Dopo cinque stagioni ricche di trionfi e condite da oltre 100 presenze e 32 reti, Raffaella Manieri e la Torres si separano. In accordo con la società, infatti, il forte terzino arzillese, ha deciso di dire addio alla piazza che l’ha portata alla ribalta nazionale e internazionale per andare in cerca di nuovi stimoli altrove. Nei giorni scorsi, forse perché già a conoscenza della decisione presa dalla giocatrice, il sodalizio rossoblù si era già cautelato sul mercato assicurandosi le prestazioni dell’abruzzese Tucceri, la stagione passata in forza al Riviera di Romagna, che dovrà così dimostrare (fatta salva l’eventualità di un ritorno della società sul mercato) di essere già matura per raccogliere la pesante eredità lasciata dalla fluidificante azzurra.
Il club sassarese, si legge sul sito ufficiale, esprime un sentito ringraziamento per quanto la Manieri ha dato alla Torres nel lustro che l’ha vista protagonista diretta nei prestigiosi successi conseguiti: “Tutto lo staff dirigenziale rossoblù, con in testa il presidente, ringrazia Raffaella per aver contribuito da protagonista al raggiungimento dei tanti traguardi e obbiettivi e per la professionalità e l’impegno profuso, augurandole le migliori fortune nel calcio e nella vita.”
Sulla stessa lunghezza d’onda il saluto di Raffaella, che arrivata poco più che ragazzina in Sardegna, lascia l’isola da vincente e indubbiamente più matura sia calcisticamente che umanamente: “Mi sento di ringraziare la società, il Presidente, i Dirigenti per avermi dato l’opportunità di far parte di un gruppo vincente che ha raggiunto obiettivi e traguardi importanti, come la vittoria di quattro scudetti consecutivi, 1 Coppa Italia e 4 Supercoppe. Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico e allo staff medico che mi hanno sempre aiutato a crescere fino a conquistare la maglia della Nazionale. Infine, un pensiero per la città, i tifosi e gli amici che mi hanno seguito in tutti questi anni senza mai farmi mancare il loro supporto. Quelle con la maglia della Torres sono state 5 stagioni indimenticabili e a questa squadra va il mio più grande in bocca al lupo“.