Contributi Regione: il Cagliari ricorre al TAR
S’inasprisce la posizione del Cagliari Calcio nei confronti della Regione Sardegna. La battaglia per vedere riconosciuti i contributi regionali pattuiti dalla commissariata Sardegna Promozione è stata infatti trasferita direttamente al TAR, che dovrà quindi esaminare i due ricorsi presentati relativi al mancato pagamento da parte dell’ente regionale degli emolumenti accordati per la stagione in corso per quella passata. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società:
Il Cagliari Calcio comunica che in data odierna è stato notificato un doppio ricorso al Tar per la Sardegna per quanto concerne la vertenza con l’Agenzia Regionale Sardegna Promozione.
Con riferimento alla stagione 2013/2014 è stato notificato un ricorso per impugnare il provvedimento in autotutela n. 224 del 22.10.2014, assunto dal Commissario Straordinario dell’Agenzia Regionale Sardegna Promozione per chiedere la condanna al pagamento della somma dovuta.
Con riferimento alla stagione corrente 2014/2015, è stato notificato un Ricorso al TAR per la Sardegna per impugnare la deliberazione G.R. n. 45/13 dell’ 11.11.2014, con cui sono stati revocati gli stanziamenti per la stagione corrente.
Con la proposizione di questi ricorsi il Cagliari Calcio si augura di poter ottenere celermente quanto dovuto, senza dover compromettere ulteriormente la programmazione commerciale, finanziaria e sportiva definita dalla nuova proprietà all’atto dell’acquisizione della Società.
VIVI IL CAGLIARI IN UN AMBIENTE ACCOGLIENTE E… SARDO! “BRUSCHETTE & MICHETTE” CORSO SEMPIONE 5 – MILANO
Commenti