Continua il calciomercato dei sardi e delle squadre sarde. Comincia a muoversi qualcosa anche se il giorno che tutti aspettano è quello dell’ufficializzazione dei ripescaggi in Lega Pro. Uno di questi è Alberto Migoni, scuola Cagliari e lo scorso anno al Taranto. Per lui c’è un forte interesse della Torres, dell’Olbia e anche dell’Avellino. Marco Capelli attende invece l’ufficialità della conferma di Ninni Corda al Savona, per raggiungerlo eventualmente in ritiro. Anche la Torres sul calciatore, sopratutto in caso di ripescaggio.
Marcello Mancosu, fratello di Marco e Matteo, è vicino a passare in prestito al Gubbio. Il Monza, dopo Burrai, Virdis e Gallo, ha puntato Fabio Cuccheddu, classe 97. Contatti anche per Lorenzo Giuliani, classe 96, all’Arezzo e Luca Orru, classe 95, alla Viterbese. Filippo Uccheddu, portiere del 98 ex Cagliari, potrebbe essere il nuovo portiere degli allievi della Torres.
Ipotesi siciliana invece per Davide Moi. Su di lui ci sono gli occhi del Akragas, società di Agrigento in odore di ripescaggio in Lega Pro.
Intanto Marco Cabeccia ha firmato il contratto con il Savona, dopo la scorsa stagione alla Torres.
Giampaolo Gaias