La quinta giornata del campionato di massima serie di pallanuoto vede il Sette quartese ospitare in casa l’AN Brescia, domani sabato 9 novembre alle ore 15:00 ( ingresso libero ). Arbitri designati: Calabrò e Collantoni.
Si preannuncia una partita proibitiva per i sardi, proprio nel giorno del 13° anniversario del CentroNuoto di Via San Benedetto: da una parte la capolista ( a pari punti con il CN Napoli ) è reduce da una grande vittoria contro la Pro Recco, che ha galvanizzato i ragazzi di Sandro Bovo, dall’altra i biancoverdi, dopo tre sconfitte consecutive, non hanno ancora trovato la determinazione giusta.
Il tecnico Marcello Pettinau dovrà fare i conti anche con i giocatori appena recuperati che non sono stati pienamente disponibili nella preparazione infrasettimanale: Alessandro Sassanelli, il grande assente in difesa da tre turni, sarà finalmente in panchina dopo una frattura alle costole ormai consolidata. Si aggiungono Emilio Tullio, anch’esso con frattura alle costole, il portiere Goran Volarevic ed il difensore Andrea Rinaldi fortunatamente con nulla di preoccupante.
Consapevole diell’emergenza il coatch pretende comunque una grande prova di carattere di fronte al proprio pubblico In settimana il lavoro è stato intenso e severo e tutti i giocatori dovranno meritare la fiducia rinnovata da parte della società, guardando già al prossimo turno fuori casa contro il Como Nuoto.
La formazione della Promogest:
1 – Volarevic Goran ( vice Capitano )
2 – Beltrame Marin
3 – Rinaldi Andrea
4 – Steardo davide
5 –Tullio Emilio
6 – Simonetti Carlo
7 – Pagliara Mauro ( Capitano )
8 – Sassanelli Alessandro
9 – Licata Fabio
10 – Tomasic Mislav
11 – Astarita Matteo
12 –Russo Cesare
13 – Morleo Filippo
Filippo Pau – Ufficio Stampa Promogest