ESCLUSIVA – Il talent scout Alessandro Soli: “Vi presento Oikonomou. Sarà la stagione di Ibarbo. El Kabir prima donna, ma vale la Serie A”
La redazione di Sardegnasport.com ha raggiunto in esclusiva l’osservatore Alessandro Soli per chiedergli un parere su Marios Ikonomou, il giovane centrale difensivo che, salvo clamorosi retrofont dell’ultimo minuto, la prossima stagione dovrebbe vestire la maglia del Cagliari. Con Soli, esperto di tutti i campionati europei e in particolar modo di quelli scandinavi e di quello greco, abbiamo parlato anche di Victor Ibarbo (che andò a visionare di persona ormai tre anni fa in Colombia) e di una vecchia conoscenza rossoblù, quel Moestafa El Kabir, andato via da Cagliari sbattendo la porta e tornato alla ribalta in Svezia a suon di gol con la maglia del BK Häcken. In ultimo, per gentile concessione, Soli (che tra gli altri ha scoperto il ghanese Badu, oggi in forza all’Udinese) ha segnalato alcuni possibili affari che, complice la forte crisi, le società italiane potrebbero operare in Grecia. Si consiglia ai diesse in cerca di rinforzi low cost di prendere nota.
Cellino ha annunciato di aver bruciato la concorrenza assicurandosi le prestazioni di un forte difensore del campionato greco. Tutto lascia pensare che si tratti di Marios Oikonomou, nazionale Under 21 in forza al Pas Giannina . Tu che da diverso tempo segui con interesse il campionato ellenico, puoi dirci di che giocatore si tratta?