VIDEO – Cagliari, Munari si presenta: “Gioco anche in porta”. Kranjc: “Mi ispiro a Vidic”. Murru: “Sono pronto”

Nicola Murru al Cagliari Point

Nicola Murru al Cagliari Point

Al Cagliari Point di “Piazza L’Unione Sarda” Gianni Munari, Luka Krajnc e Nicola Murru incontrano i propri tifosi a due giorni dalla sfida contro la Virtus Entella, valida per il Secondo Turno di Coppa Italia. Sicuramente titolare il difensore sloveno, tra i più positivi del pre-campionato; mentre per gli altri due presenti nel complesso di Santa Gilla si prospetta un ballottaggio con i rispettivi pari ruolo. Grande folla ad accogliere i tre ragazzi che non si negano dal dispensare autografi e dal concedersi alle foto richieste dai propri sostenitori, accorsi appositamente per incontrare i propri beniamini. Nell’evento odierno viene anche rivelato il numero di maglia che indosserà il centrocampista ex-Watford nella prossima stagione: per lui c’è la numero 26.

Luka Krajnc indossa la sua maglia numero 15

Luka Krajnc indossa la sua maglia numero 15

Luka Krajnc è il primo a parlare e imbeccato dai giornalisti a proposito del giocatore al quale si ispira risponde fermamente: “Mi ispiro a Vidic.” Prosegue parlando del rapporto coi compagni: “Mi trovo bene con tutti, chiedete a loro se si trovano bene con me. Sono tutti bravi ragazzi oltre che bravi giocatori, non c’è nessun problema. Scendere in B dopo aver fatto la A non è un problema, sono giovane e devo ancora crescere, l’importante è avere ben in testa l’obiettivo di tornare in A, giocando al massimo per questo. Noi la Juve della B? Esserlo non ci disturba, è una motivazione in più. Mi trovo molto bene a Cagliari, non sono ancora andato al mare, aspetto che arrivi la mia fidanzata in città” dice col sorriso il giocatore sloveno che commenta il prossimo impegno contro la Virtus Entella: “La partita di Coppa Italia è il primo appuntamento da non sbagliare, siamo pronti, stiamo lavorando molto, il clima è sano, il gruppo è buono e siamo contenti così.”

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A LUKA KRAJNC

Il secondo ad intervenire è Gianni Munari: “Sono pronto e fosse per me giocherei anche in porta. Spero arrivi presto il transfer (deve arrivare dalla lega inglese ndr) così da poter giocare domenica; mi trovo bene sia a destra che a sinistra e pure come centrale in un centrocampo a quattro. Il mister intende giocare a tre quindi va bene così. Sono pronto per giocare, ho lavorato molto anche in differenziato appena arrivato.” L’ex-Watford commenta la possibilità di fare da chioccia a Donsah: “Non c’é solo lui, ma anche Barella e Deiola. Io e Dessena siamo i vecchietti e faremo la nostra parte.” Chiosa finale sul campionato: “La Serie B è lunga e dura, lo sappiamo.  Io porterò la mia esperienza.”

GUARDA L’INTERVISTA A NICOLA MURRU

Gianni Munari al Cagliari Point

Gianni Munari al Cagliari Point

Infine, ecco le dichiarazioni di Nicola Murru che sembra molto concentrato per questo campionato di B: “Stagione importante per me. Siamo stati fortunati io e Barreca ad essere convocati in Under 21, ci giocheremo il posto. Antonio (Barreca n.d.r.) è un bravo ragazzo e un gran giocatore. Ho voglia di entrare in campo; siamo pronti per il debutto. Questa stagione sarà fondamentale per molti, soprattutto per la squadra, chiaramente anche io voglio riscattare la brutta annata precedente. Il rinnovo? Ringrazio il presidente Giulini e la società che ha dimostrato di credere ancora tanto in me. Noi siamo i favoriti ma questo non ci preoccupa; stiamo lavorando bene, siamo pronti, il gruppo c’è ed è sano.”

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A GIANNI MUNARI

dall’inviato Fabio Frongia

Ti potrebbero interessare anche...