Volley – Il programma del weekend: Oristano sfida la capolista in B2, Alfieri a Ladispoli per chiudere l’andata al primo posto

Cagliari Volley vs Mondovi¦Ç-1Ecco il programma del prossimo weekend pallavolistico che vedrà impegnate le squadre sarde:

In Serie A2 Femminile, la Polisportiva Hermaea Olbia, che ha raccolto 8 punti in classifica nel girone d’andata, osserverà un turno di riposo alla prima giornata del girone di ritorno.

In Serie B1 Maschile, nel Girone A, impegni casalinghi per l’Olimpia S.Antioco (sabato alle 19:30 contro la Benassi Alba) e Cagliari Volley (sabato alle 17 contro Lupi Santa Croce). Impegno esterno invece per Volley Iglesias Ca che affronterà la Volley Segrate domenica alle 15:30. In classifica, 16 punti per l’Olimpia, 8 per la Cagliari Volley, al penultimo posto. Ancora ferma a 0 la Volley Iglesias, in ultima posizione. Per quanto riguarda le avversarie 12 punti per Benassi Alba, 13 per Lupi Santa Croce e 16 per la Volley Segrate.

In Serie B2 Femminile, Girone G, impegno casalingo per la Capo D’Orso Palau che affronterà Gio Volley sabato alle 15:30. Impegni esterno invece per Pallavolo Alfieri (sabato alle 16 contro Garden House Ladispoli) e Nuova Serramanna CA (sabato alle 15 contro Settesoli). In classifica, primo posto solitario per l’Alfieri, con 31 punti, Nuova Serramanna a 8, a 6 la Capo D’Orso. Per quanto riguarda le avversarie, 30 punti per Giò Volley, 7 per Ladispoli e 0 per Settesoli.

In Serie B2 Maschile, Girone E, impegni casalinghi per Us Ariete Oristano (sabato alle 15 contro Pol. Roma 7 Volley. Gara difficile per gli oristanesi, contro la prima in classifica ben decisa a fare punti. I ragazzi allenati da Sivori arrivano da una sconfitta inaspettata sul campo del Marino, mentre gli ospiti sono in serie positiva e detengono il primato da diverse settimane) e Pallavolo Olbia (sabato alle 15:30 contro Barani Group). Impegni esterni invece per Solo Pellico (domenica alle 16:30 contro Acqua e Sapone), Sarroch Pol (sabato alle 15:30 contro Pallavolo Velletri) e Nordestcos Arzachena (domenica alle 16 contro Pol. Talete). In classifica, Sarroch al terzo posto con 26 punti, Us Ariete Oristano a 25. 21 punti per Pallavolo Olbia, 19 per Solo Pellico, 9 per Nordestcos. Per quanto riguarda le avversarie, 31 punti per Pol. Roma Volley, 27 per Barani Group, 22 per Acqua e Sapone, 10 per Pallavolo Velletri e 6 per Pol. Talete.

Serie C Femminile. Il programma della tredicesima giornata. Le partite si disputeranno tutte sabato:
Teusolki – Volley Gonnesa ore 16
Ariete Semprechiaro – Asd Gymnos ore 18 à ospiti con soli tre punti in più in classifica. Potrebbe essere l’occasione, per le ragazze di Falchi, per migliorare umore e aumentare bottino.
Virtus Sanna – Antes Ogliastra ore 17
La Smeralda Ossi – La Risacca Sorso ore 18
Pol. Selargius – Janas Volley ore 20
Alephmatic – Tespiense ore 19
In classifica, primo posto con 32 punti per la Alephmatic, seguono Tespiense con 27 e Janas con 26. 20 punti per Alfieri, 19 per Pol. Selargius e Virtus Sanna, 18 per Volley Gonnesa, 13 per La Risacca Sorso e Smeralda Ossi, 9 per Teusolki, 8 per Asd Gymnos, 7 per Antes Ogliastra, chiude Ariete Semprechiaro con 5.

Serie C Maschile. Il programma dell’undicesima giornata. Le partite si disputeranno tutte sabato, tranne  Stella Azzurra Ortosestu – Pallavolo Guasila che verrà giocata il 31 gennaio, quando le altre squadre osserveranno un turno di riposo.
Us Garibaldi – Pallavolo Villacidro ore 16
Gadok – Gnu Volley ore 18
Virtus Masema – Demara Servizi Tortolì ore 19
In classifica, primo posto con 27 punti per la Stella Azzurra, 20 per Us Garibaldi, 19 per Sandalyon, 14 per Pallavolo Villacidro e Gnu Volley, 10 per SoloPellico, 6 per Gadok e Virtus Masema, 4 per Demara Servizi Tortolì.

Decima giornata, infine, per  la Serie D, sia maschile che femminile.

Ufficio stampa FIPAV Sardegna

Ti potrebbero interessare anche...