Torres – Depositato il ricorso al CONI e arrivano le firme di Razak e Damiano

torres striscione piazza castello tifosi

Prosegue la battaglia in tribunale della Torres, che per veder riconosciute le proprie ragioni ha depositato quest’oggi presso il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI una nuova istanza. La società rossoblù – si legge nella nota apparsa nel sito ufficiale – chiede che ”in via principale sia annullata la decisione della Corte Federale d’Appello che ha applicato nei confronti della società Sef Torres 1903 la sanzione della retrocessione all’ultimo posto in classifica nella stagione sportiva 2014/2015, nonché di tutti i provvedimenti connessi e conseguenti ivi compresa la delibera emessa in data 31 agosto 2015 dal Consiglio Federale, a mezzo della quale è stata sostituita, nell’organico della Lega Pro stagione sportiva 2015/2016, la società Sef Torres con la società Aurora Pro Patria 1919“.

Contestualmente il club sassarese fa sapere inoltre che, con il ricorso presentato, “nella denegata e non creduta ipotesi in cui non dovesse essere accolto il ricorso avverso la decisione della Corte Federale d’Appello, si chiede che venga dichiarata l’illegittimità del Comunicato Ufficiale LND n. 19 del 4 settembre 2015, con il quale La Lega Nazionale Dilettanti ha applicato alla medesima la penalizzazione di 2 punti, nonché del comportamento della LND che ha provveduto a decurtare euro 25.000 dal conto della società a titolo di ammenda“.

 

Intanto continuano ad arrivare riconferme dei giovani già tesserati in vista del campionato di Lega Pro. Sono stati ufficializzati infatti i tesseramenti di Damian Rasak e Christian Damiano, entrambi ex Primavera del Bari che da domani saranno a disposizione di mister Ferazzoli. Annunciata come imminente anche la firma di Davide Bottone: il mediano ex Torino e la società hanno raggiunto un’intesa di massima e salvo ribaltamenti clamorosi dovrebbero proseguire il proprio matrimonio per la terza stagione consecutiva.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti