Calcio a 5, Serie A – Playout: Sestu spreca tutto e Corigliano passa nel finale (3-4)

Postato il 02 mag 2015
Comment: Off

Futsal Città di Sestu-Fabrizio Corigliano Calabrese 3-4

La squadra del Futsal Città di Sestu al completo

La squadra del Futsal Città di Sestu al completo

Si complica ulteriormente la stagione della Futsal Città di Sestu che dopo aver terminato la stagione all’ultimo posto con soli 14 punti e due sole vittorie all’attivo, cade in casa nella sfida playout contro il Fabrizio Corigliano per 3-4.

La prima metà del primo tempo viene giocata a ritmi altissimi e dopo 5′ Sestu si porta in vantaggio con la rete di Sergio Augusto Rocha. I cagliaritani però dopo 4’20″ si lasciano sorprendere e Corigliano impatta con il gol di Urio. Il pareggio dura solo 30″ e il giocatore brasiliano del Sestu realizza la sua doppietta personale e i padroni di casa chiudono il primo tempo avanti 2-1.
Il solito Rocha dimostra di essere in un buonissimo stato di forma e al 27′ firma il 3-1 che sembra dare sicurezza alla formazione cagliaritana, ma i gol in rapida successione di Vieira prima e Urio poi, rimettono tutto in discussione e al 34′ il match è di nuovo in perfetta parità: 3-3.  Sestu sembra accusare il colpo e i calabresi ne approfittano per firmare il gol del sorpasso a 4′ dalla fine del match con Arlan Pablo Vieira, miglior marcatore stagionale del Corigliano.

FUTSAL CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Massa, Serpa, Nurchi, Nurchi, Rocha, Pasculli, Rufine, Melis, Cau, Ruggiu, Soro, Beto. All: Cocco
FABRIZIO CORIGLIANO CALABRESE: Martino, De Luca, Urio, Leandrinho, Vieira, Vangieri, Lo Buglio, Dentini, Ariati, Schiavelli. All: Toscano

Reti
PT: Rocha (S) 5’00″, Urio (C) 9’20″, Rocha (S) 9’50
ST: Rocha (S) 7’20″, Vieira (C) 12’30″, Urio (C) 14’01″, Vieira (C) 16’00″

Arbitri: Nero (Latina), Gaetani (San Benedetto Del Tronto)

Fabrizio Pinna

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...