Calcio a 5, Serie A – Playout: Sestu spreca tutto e Corigliano passa nel finale (3-4)
Futsal Città di Sestu-Fabrizio Corigliano Calabrese 3-4

La squadra del Futsal Città di Sestu al completo
Si complica ulteriormente la stagione della Futsal Città di Sestu che dopo aver terminato la stagione all’ultimo posto con soli 14 punti e due sole vittorie all’attivo, cade in casa nella sfida playout contro il Fabrizio Corigliano per 3-4.
La prima metà del primo tempo viene giocata a ritmi altissimi e dopo 5′ Sestu si porta in vantaggio con la rete di Sergio Augusto Rocha. I cagliaritani però dopo 4’20″ si lasciano sorprendere e Corigliano impatta con il gol di Urio. Il pareggio dura solo 30″ e il giocatore brasiliano del Sestu realizza la sua doppietta personale e i padroni di casa chiudono il primo tempo avanti 2-1.
Il solito Rocha dimostra di essere in un buonissimo stato di forma e al 27′ firma il 3-1 che sembra dare sicurezza alla formazione cagliaritana, ma i gol in rapida successione di Vieira prima e Urio poi, rimettono tutto in discussione e al 34′ il match è di nuovo in perfetta parità: 3-3. Sestu sembra accusare il colpo e i calabresi ne approfittano per firmare il gol del sorpasso a 4′ dalla fine del match con Arlan Pablo Vieira, miglior marcatore stagionale del Corigliano.
FUTSAL CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Massa, Serpa, Nurchi, Nurchi, Rocha, Pasculli, Rufine, Melis, Cau, Ruggiu, Soro, Beto. All: Cocco
FABRIZIO CORIGLIANO CALABRESE: Martino, De Luca, Urio, Leandrinho, Vieira, Vangieri, Lo Buglio, Dentini, Ariati, Schiavelli. All: Toscano
Reti
PT: Rocha (S) 5’00″, Urio (C) 9’20″, Rocha (S) 9’50
ST: Rocha (S) 7’20″, Vieira (C) 12’30″, Urio (C) 14’01″, Vieira (C) 16’00″
Arbitri: Nero (Latina), Gaetani (San Benedetto Del Tronto)
Fabrizio Pinna