Calcio a 5, Serie A2 – Playoff: Il Montesilvano è superiore, Cagliari chiude così (6-3)

Montesilvano-Crocchias Cagliari 6-3

Vitor Lopez chiude la sua stagione con una doppietta.

Vitor Lopez chiude la sua stagione con una doppietta.

Dopo la sconfitta nella gara d’andata per 1-2, non riesce l’impresa alla Crocchias Cagliari di mister Podda e viene sconfitta anche nel match di ritorno dal ben più quotato Montesilvano.

Dopo 6′ sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con il gol di Lopez, ma dopo meno di 2′ arriva l’immediata risposta degli abruzzesi che con Eric trovano il pareggio. Quattro minuti più tardi i padroni di casa si portano in vantaggio grazie al primo gol di Lucas Francini (grande protagonista dell’incontro) e il primo tempo scivola via senza nessuna particolare emozione (2-1). Nei primi 5’19″ del secondo tempo l’attacco abruzzese è scatenato e i gol di Francini (doppietta in 2′) e il gol di Eric chiudono definitivamente il match (5-1 al 25′). Lopez e Barbarossa provano timidamente a ridurre il gap, ma il Montesilvano colpisce ancora una volta e la rete di Calderolli al 16’51″ chiude il match sul definitivo 6-3.

La Crocchias Cagliari saluta così una stagione più che positiva che l’ha vista competere ad alti livelli su più fronti e raggiungere gli obiettivi stagionali (Coppa Italia e playoff).

MONTESILVANO: Mazzocchetti, Bordignon, Tosta, Burato, Eric, Pieragostino, Palusci, Di Pietro, Dodò, Calderolli, Francini

CAGLIARI: Murru, Lopez, Barbarossa, Bernandez, Alan, Ferraro, Congiu, Piaz, Sanna, Mura, Cabiddu

Reti PT: Lopez (C) 6’03″,Eric (M) 7’59″, Francini (M) 11’21″, Francini (M)
Reti ST: Francini (M) 0’13″, Francini (M) 2’12″, Eric  (M) 5’19″, Lopez (C) 8’24″, Barbarossa (C) 14’27″, Calderolli (M) 16’51″

Arbitri: Campi (Ciampino), Tomassetti (Ascoli Piceno)

Fabrizio Pinna

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...