Cagliari Primavera – Il Pescara non dà scampo: 4-1 e serie positiva interrotta IL TABELLINO

Vittorio Pusceddu, allenatore della Primavera rossoblù
Si interrompe la marcia della Primavera rossoblù, superata 4-1 a Pescara. Partita indirizzata al 5′ dal sollecito gol di Monni, su una disattenzione difensiva. Il Cagliari, contro un avversario superiore dal punto di vista fisico e rinforzata da Lazzari, giocatore classe ’86 in forza alla prima squadra, ha cercato di abbozzare una reazione, ma è stato punito poco prima del quarto d’ora ancora da un gol di Monni, il quale ha approfittato di un’altra incertezza del pacchetto arretrato rossoblù. Subito dopo occasionissima per Solinas, ma il suo tiro da breve distanza è stato neutralizzato dal portiere Calore. Sfortunato l’attaccante rossoblù, che era in giornata di vena: la sua partita si è chiusa al 56′ per un infortunio al ginocchio. Tre minuti più tardi, il Pescara ha arrotondato il punteggio con Di Rocco, quindi ancora Monni, scatenato, ha firmato la sua tripletta. Il Cagliari ha accorciato le distanze nel finale con una bella punizione di Murgia, che ha collocato il pallone proprio sotto l’incrocio dei pali. I rossoblù rimangono fermi a quota 19 punti in classifica.
TABELLINO
PESCARA: Calore, Di Sabatino, Marzucco (46′ Orlando), Ferreira (71′ Mele), Boldor, Milillo, Ventola, Logoluso, Monni, Lazzari (46′ Del Sole), Di Rocco.
CAGLIARI: Carboni, Usai, Pinna, Scanu (72′ Piras M.), Granara, Scintu, Contu (62′ Loi), Muroni, Anedda, Murgia, Solinas (56′ Monni).
ARBITRO: Mei di Pesaro.
RETI: 5′ e 14′ Monni, 59′ Di Rocco, 63′ Monni, 87′ Murgia.
Scritto da Ufficio Stampa Cagliari Calcio
Commenti