Calcio a Cinque – Serie A Femminile, Sinnai sprofonda: il Kick Off vince a mani basse (1-7)

Postato il 09 mar 2015
Comment: Off
Petra Fanti del Sinnai

Petra Fanti del Sinnai

E’ una carneficina quella andata in scena al “Pallone Giotto”, in cui si sono sfidate due squadre di alta classifica, il Kick Off, primo della classe, e il Sinnai, quarto.  La sarde venivano da una bella vittoria esterna contro le Lupe, ma stavolta c’è stato poco da fare, le milanesi sono state veramente troppo forti, superiori sia dal punto di vista tecnico che atletico, il primo posto d’altronde non è certo una casualità. In realtà la prima frazione di gioco era apparsa addirittura equilibrata, anche se pronti-via le ragazze guidate da Russo si sono subito portate avanti di due gol a zero: al 4′ con De Oliveira e al 6′ con Mazzaro. Ha accorciato le distanze Guaime, che è andata a segno al 10′. Dopo questi dieci minuti di fuoco si è visto poco per tutto il resto del primo tempo, si è andati negli spogliatoi con il risultato di 1-2, ma ancora con qualche speranza per le ragazze di Pitzalis. Nel secondo tempo il patatrac: cinque gol in venti minuti e Sinnai che sprofonda nel baratro. A segnare il primo gol è stata Arz al 50′, poi di fila Rodrigues, Belli, Vieira e Rodrigues Vieira, fino all’ultima rete di De Oliveira, capocannoniere assoluta del torneo con ben 45 reti.

Il Kick Off continua la sua fuga solitaria a 60 punti, a +8 dalla seconda, mentre le sarde, con la quinta sconfitta stagionale, si bloccano a 39 punti, in quarta posizione.

 

TABELLINO:

SINNAI – KICK OFF 1-7 (1-2 p.t.)

SINNAINeves Ribeiro, Ribeiro Gasparini, Guaime, Argento, Ferreira Mendes; Mereu, Pintor, Manca, Melis, Olla, Fanti, Bullita. All. Pitzalis.
KICK OFFZacchetti, Atz, De Oliveira, Belli, Rodrigues Vieira; Antico, Pagliarulo, Mazzaro, Zambelli, Demetriou, Perruzza, Pesenti. All. Russo.
MARCATRICI: 4′ 12” p.t. De Oliveira (K), 6′ 01” Mazzaro (K), 10′ 41” Guaime (S); 5′ 03” s.t. Atz (K), 8′ 37” Rodrigues Vieira (K), 11′ 24” Belli (K), 18′ 06” Rodrigues Vieira (K), 19′ 26” De Oliveira (K).
ARBITRI: Masia (Olbia), Frasconi (Olbia) CRONO: Loni (Cagliari).
Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...