Arti marziali – Alla ASD Wu Wei Dao gli esami per il passaggio di cintura gialla. Pausich: “Presto progetti con la CSEN”

Postato il 09 mar 2015
Comment: Off
Immagini dall'evento del 26 e 27 febbraio 2015

Immagini dall’evento del 26 e 27 febbraio 2015

Lo scorso 26 e 27 febbraio si è tenuto un importante rassegna di arti marziali cinesi del Kung fu e Tai Chi. Protagonista la scuola di arti marziali cinesi ASD Wu Wei Dao – Discipline Orientali (sita a Sestu in via Aosta 11), dove si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura gialla dei nuovi atleti, per quanto riguarda le discipline di Kung Fu Bambini, Wushu Kung Fu ragazzi, Wudang Kung Fu adulti; Wudang Tai Chi; Sanda (la kickboxing cinese).

Gli allievi si sono inoltre esibiti in forme “Taolu” insegnate dall’istruttore II° Duan Cristiano Pausich e dalla cintura nera I° Duan Sara Meloni durante l’anno accademico 2014/2015, al fine di selezionare un team che dall’anno prossimo parteciperà a gare di livello regionale, nazionale e internazionale. Da menzionare l’attività del Maestro Yuan Wei Zhang (Patxi Marta Blanco) della Wudang Pai Kung FuPaesi Baschi (ES), oltre alla UIKT-Unione Italiana Kung Fu Tradizionale e all’ACSI. Poche parole per Cristiano Pausich: “Ci tengo a rivolgere i complimenti ai nostri allievi per l’impegno che mettono sempre nella attività sportiva, un ringraziamento particolare va allo CSEN con il quale stiamo iniziando un nuovo progetto per il futuro”.