Champions Cup Football Sardinia – 80 squadre, un record: ecco come sta andando

Una fase di gioco durante la terza edizione della Champions Cup organizzata da ASD AT League
È solo al suo terzo anno ma il Champions Cup Football Sardinia è già nella storia. La manifestazione che coinvolge sempre più i cagliaritani quest’anno è giunta a 80 squadre raggiungendo il secondo posto nella particolare classifica dei tornei più seguiti in Italia.
In Serie A i riflettori erano puntati in particolare sui campioni in carica del Cep, vittorioso per 3-1 contro la Brancaleone 2011; ma anche sul Cuccumeu Beach Bar che in rimonta e con una formazione rimaneggiata ha battuto l’Atletico Micatanto. Prove di forza per Ottica Onnis e Red United.
Maverik Cafè spaventa le concorrenti al titolo nel campionato di Serie B, tra queste ci sono di sicuro Ichnusa Team e Fil’e Ferru anch’esse vittoriose. Ma se c’è chi sorprende, c’è anche chi delude, vedi lo Shark Team Hobby Motor capace di perdere 2-1 contro I Piri-Koch.
Real Oversize e Sporting Sirboni sono due tra le squadre che sono riuscite a farsi notare in Serie C1, con successi pesanti e importanti. Atletico Nemos nel girone Open può essere già registrata tra le favorite ma AC Picchia e Banda Ferrero, c’è da scommetterci non staranno a guardarle.
A Sinnai si respira aria di Champions soprattutto per Gli Amici di Chicco che hanno fatto loro il primo derby stagionale in C2 contro Il Gallo Rosso, buona la prima anche per Atletico Sabatense. Nel Girone Open, Lava e Cuce United insieme a Sbronzi di Riace e Macelleria hanno già dato segnali pesanti.
Commenti