WPSL – Il Seattle di Pinna e Agus schianta la capolista Issaquah per 3-1
Demolita la capolista Issaquah. Ora il l’Ital-Seattle fa sul serio, e l’avviso alle dirette concorrenti lo manda ancora una volta in sardo. Protagoniste del netto successo di ieri, infatti, sono state una volta di più le ragazze isolane, mandate tutte in campo da mister Cincotta.
In campo dal primo minuto, la torresina Romina Pinna e l’oristanese Isabella Agus hanno offerto una maiuscola prestazione rimanendo sul terreno di gioco per circa 80′ e offrendo alla platea giocate di alta scuola. Ancora in gol la guizzante oschirese, sempre più leader dell’attacco rossoblù, che ha riequilibrato le sorti del match dopo l’iniziale vantaggio delle ospiti con un delizioso pallonetto dal limite dell’area. Della fiorentina Guagni il secondo e il terzo gol. In campo nei minuti finale anche Veronica Sotgiu.
Con questa vittoria le rossoblù si portano a quota 16 punti in classifica, seconde a pari merito con i THUSC Diamonds e dietro alle battistrada Emerald e Issaquah che comandano con 19, entrambe però con una partita in più rispetto alla coppia inseguitrice.
Passata la sbornia per l’importante successo, è già tempo di pensare al prossimo incontro in programma domani (martedì 2 luglio) proprio contro le temibili ragazze del THUSC. Nel mirino l’aggancio al primo posto.