VIDEO – Basket, Montemurro: “Cagliari, raggruppa le forze e segui l’esempio di Treviso. Sestu? Nessun rancore”

Gianni Montemurro

Gianni Montemurro

Un torneo di vertice, passato a inseguire l’imprendibile Sant’Orsola, non è bastato a prolungare il rapporto tra Gianni Montemurro e il Su Stentu Sestu. Il tecnico di Pordenone, tornato la scorsa estate in Sardegna dopo l’esperienza tra il 2007 e il 2009 alla guida della Russo, lascia così il galeone dei Pirates, che a breve annunceranno il nome del nuovo tecnico.

Montemurro, però, non si è voluto sottrarre al “rito” cagliaritano del Mellano Beach Contest: “E’ un piacere essere qui, ho avuto il piacere di conoscere Enrico Mellano durante la mia esperienza alla guida della Russo. Era un ragazzo splendido, solare, che veniva sempre a seguirci durante le trasferte nella Penisola.”

Impossibile non tornare sulla rottura del legame con l’Accademia: “Mi è stata chiesta la risoluzione consensuale dell’accordo. A quando mi hanno detto, per problemi economici. Non so, magari può esserci anche dell’altro. Non nascondo che ci sono state delle divergenze, come è normale che sia. Evidentemente le nostre esigenze non collimavano, ma non nutro alcun tipo di rancore”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti