La Dinamo Sassari festeggiata a Palazzo Ducale
«Sono contento e onorato della vostra visita. La città vive con voi momenti di gloria a livello nazionale e internazionale». Sono le parole del sindaco di Sassari Nicola Sanna che questa sera, nella sala consiliare, assieme alla giunta e all’intero consiglio comunale, ha ricevuto i campioni della Dinamo Sassari, accompagnati dal presidente Stefano Sardara e dal coach Meo Sacchetti. Con loro l’amministrazione sassarese ha voluto festeggiare l’ultimo trofeo conquistato di recente: la Coppa Italia
«Voi state trasmettendo l’entusiasmo dei sardi, la città di Sassari – ha ripreso il primo cittadino – e la Sardegna vi sono vicine. La Dinamo è la squadra dei sardi. Stiamo portando avanti dei progetti che ci auguriamo possano arrivare a compimento e che siano da stimolo per uno sport partecipato, in grado di trasmettere lo stesso vostro spirito di squadra».
È stato quindi il presidente del consiglio Antonio Piu a salutare la squadra definendola un modello per la città quindi il presidente della Dinamo Stefano Sardara ha sottolineato l’affetto dei sassarese per i biancoblu.
A fine incontro spazio per le foto con giocatori con la coppa conquistata sollevata in segno di festa. Scambio di doni, quindi, tra sindaco e presidente Sardara: a tutti i giocatori una spilla dei candelieri e per il primo cittadino una palla a spicchi autografata da tutta la squadra.
Ufficio Stampa – Andrea Bazzoni