Calcio Femminile, Serie A – Marujo (Portogallo), Bartoli, Giugliano e Galli in Nazionale
Sosta di campionato in questo fine settimana per la serie A femminile ed è tempo di convocazioni in nazionale. Tra le ragazze chiamate dal tecnico Cabrini per la ‘Cyprus Cup’, il torneo internazionale in programma fino all’11 marzo a Cipro che vede al via dodici nazionali suddivise in tre gironi, c’è anche Elisa Bartoli, difensore di esperienza e grande qualità, punto di riferimento della formazione rossoblu di mister Pompili.
La Torres sarà rappresentata anche nella nazionale under 19 grazie alle convocazioni di Manuela Giugliano e Aurora Galli che, dal 5 al 9 marzo, saranno impegnate in azzurro nel torneo internazionale “La Manga”. Una bellissima soddisfazione per le centrocampiste che tanto bene stanno facendo in campionato.
Chiamata in nazionale anche per l’attaccante rossoblu Mafalda Marujo che partecipa da oggi fino all’11 marzo alla XXII edizione dell’Algarve Cup, altro importante torneo internazionale.
Un grosso in bocca al lupo alla Mafs di ben figurare con la casacca lusitana e naturalmente alle rossoblu che rappresenteranno i colori italiani.
Il campionato di Serie A riprenderà il 14 marzo.