Calciomercato Cagliari – Marroccu offre 3 milioni per Melchiorri. Si lavora per Aresti, per Diakitè c’è tempo

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari

Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari

La partita contro l’Atalanta ha parlato chiaro. Il Cagliari ha ancora bisogno di qualcosa, e quello che per Francesco Marroccu (direttore sportivo rossoblù) poteva essere un tranquillo lunedì milanese dove osservare e poi fare i bagagli per tornare in Sardegna, si è trasformato in un probabile tour de force per chiudere un paio di affari e puntellare ulteriormente la attualmente sterminata rosa a disposizione di Gianfranco Zola.

ATALANTA-CAGLIARI, SALA STAMPA – ZOLA: “IBARBO-M’POKU? NON CI INDEBOLIAMO”

CAGLIARI, LE PAGELLE – SAU EGOISTA, DONSAH STUDIA DA LEADER. POCHE SUFFICIENZE

ATALANTA-CAGLIARI – GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 

Un difensore centrale e un centravanti, questi i tasselli che si cercherà di portare a casa, considerando che Modibo Diakitè, in stand-by (come Davide Faraoni, sempre più lontano) da giorni, può essere contrattualizzato fino al 28 febbraio essendo svincolato. Per quanto riguarda l’attacco, partito Victor Ibarbo e ingaggiato Paul-Jose M’Poku, sembra mancare un terminale offensivo già pronto per trascinare una squadra che fatica a concretizzare quanto crea.

MELCHIORRI, OBIETTIVO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE (15 gennaio 2015)

Nelle ultime ore il nome caldo è quello di Federico Melchiorri, classe 1987 del Pescara, che però è restio a privarsi del suo attaccante dopo aver ceduto Riccardo Maniero al Catania. Le società sono comunque in contatto, il Cagliari offre 3 milioni di euro. Melchiorri è da tempo nell’agenda del Cagliari. Isola dove tornerebbe Simone Aresti, portiere (1986), qualora si realizzasse l’idea maturata settimana scorsa (LEGGI QUI). Il Cagliari, non è mistero, cerca di piazzare Simone Colombi, per tenere Alessio Cragno alle spalle di Zeljko Brkic (anche oggi ottimo a Bergamo). Il bergamasco, però, non ha nessuna intenzione di lasciare il Cagliari, e così blocca il discorso intavolato in tempi non sospetti. Per questo l’ipotesi di un prestito del fiorentino Cragno non è da escludere.

Chiudiamo intanto con un giocatore sardo come Alberto Migoni (LEGGI QUI)per il quale l’ultimo giorno di calciomercato potrebbe riservare prospettive decisamente succulente. Su di lui c’è l’interesse di alcune formazioni di Serie B. Presto novità sul suo conto.

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...