AT League – Tempo di ATL Cup, sorprese nel turno preliminare

Un'immagine di Red Devils-Banda Ferrero

Un’immagine di Red Devils-Banda Ferrero

Con il campionato Champions Cup che osservava una settimana di riposo, in casa AT League si è disputata la ATL Cup che darà accesso alla Supercoppa. In programma i Preliminari. Non è mancata qualche sorpresa a partire da Lunedì con Kadorina Team e Red Devils che ai rigori hanno eliminato le più quotate AC Picchia e Banda Ferrero.

Ai rigori sono passate anche Sporting Sirboni e Mithra Service rispettivamente contro Lava E Cuce United e Hangover. Goleada per FC Arancia Meccanica contro la Macelleria Samuel Ibba, per il Quartucciu Saint Germain contro Atletico Sabatense, e per FC Shakhtar contro gli Illuminati. Tra i risultati stupefacenti spiccano le vittorie di ASD Calcio Cagliari CDL e Atletico Bonaria.

In realtà il campionato non si è fermato del tutto, si è infatti registrato qualche recupero. Nel Girone Over della Serie A primo successo per I Guardiani contro Cagliari United. Nel Girone Open il Mr. Neon vince la prima gara stagionale contro Terzo Tempo Team e nel big match, Red United non molla di un centimetro battendo Ottica Onnis 4-3.

In Serie B da segnalare la vittoria del Real Pauli nel derby disputato contro Is Cortes, 3 a 2 il punteggio finale. Prima importante vittoria per lo Sharks Team Hobby Motor che manda in crisi il Sigma e non sta benissimo nemmeno la squadra de I Piri-Koch che dopo la vittoria della prima giornata, sul manto di San Lorenzo incassa ben sei reti dal FC Pinocchio.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti