Monza-Torres, le pagelle – Leone è il migliore, Infantino ci prova. Difesa: è “banda del buco”

Daniel Leone (foto: Gianfranco Zucchi)
Leone 7 - Nonostante i gol subiti risulta essere il migliore in campo per i rossoblu. Se il passivo non è stato ancor più pesante il merito è solo suo.
Cabeccia 5 - Balla non poco, insieme a tutta la difesa rossoblu, giocando una partita davvero imbarazzante. Disattento e troppo molle su Gasbarroni che lo punisce realizzando il quarto gol.
Bolzan 5.5 - Stessa sorte del compagno di fascia opposta. Soffre tantissimo le ripartenze del Monza e, se si esclude una conclusione comunque poco pericolosa nella prima frazione, non è mai pericoloso in fase offensiva.
Migliaccio s.v. - Una manciata di minuti in campo poi alza bandiera bianca, come a Legnago, per infortunio. Stavolta è l’altra gamba, che priva la Torres del suo granatiere lasciandola nelle mani (e nei piedi) di Cossentino…
Di Maio 5 - Lui e Cossentino, capace di fare anche peggio dell’ex Lecce, ne combinano di tutti i colori. Mantiene la linea arretrata troppo alta facendosi spesso infilare da De Cenco che, sbagliando tanto, non lo punisce quanto meriterebbe.
Cossentino 4 - Il peggiore in campo per distacco. Entra al posto di Migliaccio e ha grossissime responsabilità su tutti i gol brianzoli. Il peggiore errore è quello commesso in occasione del primo gol nel quale si traveste da Babbo Natale e regala il vantaggio ai padroni di casa.
Bottone e Guerri 6 - Forse gli unici a salvarsi in questa tragica domenica. Nel primo tempo limitano i danni e si distinguono per buona volontà mentre, nella ripresa crollano inevitabilmente insieme a tutto il resto della squadra.

Saveriano Infantino (foto: Alessandro Sanna – sardegnasport.com)
Lisai 5.5 - Nel primo tempo prova ad impensierire Anghileri, ma quest’ultimo lo contiene in maniera egregia e dopo averlo lasciato sfogare lo annulla praticamente per tutto il secondo tempo.
Filippini 5 - Inesistente sulla fascia sinistra. Non si rende mai pericoloso.
Bonvissuto 5 - Contenuto alla perfezione dai centrali del Monza, non la vede mai nonostante Infantino provi a servirlo in qualche occasione.
Infantino 5.5 - Dal centrocampo in su è il “meno peggio” ma oggi la giornata era davvero storta per tutti.
Filippo Migheli