Esultanza discutibile, gioia indescrivibile: Davide Arras regala il Trofeo Beppe Viola alla Juventus (VIDEO)

Postato il 17 mar 2015
Comment: Off

 

Davide Arras esulta come una matto in maglia bianconera (Foto: Facebook - Juventus Youth)

Davide Arras esulta come una matto in maglia bianconera (Foto: Facebook – Juventus Youth)

Stavolta Tufano gli dà fiducia, e Davide Arras non perdona l’Hellas Verona, regalando alla Juventus (Allievi Nazionali) il Trofeo Beppe Viola, decidendo con un gol da vera ala sinistra opportunista la finale del Torneo di Arco. Sventagliata da destra, Arras taglia dalla parte opposta e intuisce i patemi del numero 2 avversario, che si incarta e permette al classe 1998 di Berchidda di battere Vencato all’81′, quando una partita invero brutta e senza troppi sussulti sembrava avviata all’extra-time. Un altro tassello nella crescita di Arras, partito da Berchidda, passato per Vicenza con ottimi risultati e referenze e arrivato a Torino dove non sempre trova spazio con continuità, pur entusiasmando spesso e volentieri.

 

 

LA PARTITA - La Juventus, senza il promettente Kean, classe 2000 già promosso tra i 1998, trova un Verona dove Vencato sostituisce tra i pali Ravetta, para-rigori della semifinale contro il Nordsjaelland. Nella ripresa è il suo collega juventino, Lubbia, a doversi superare per due volte in uscita a valanga a ridosso dell’area di rigore, ma di tiri in porta pericolosi neanche l’ombra. Fino al sussulto, al guizzo di Arras, che può correre e festeggiare, una volta di più, con una capriola condita da caduta di schiena, che non scalfirà la felicità, ma qualche sfottò dal Logudoro glielo porterà.

Juventus-Verona 1-0 
Marcatore: Arras (J) al 36′ s.t.
Juventus: Lubbia, Wang Yi, Beruatto, Conti, Ferrando (22′ st Melani), Curovic, Morselli (37′ st Ciarmela), Monteleone, Manicone, Bove (39′ st Ndiaye), Arras. All. Tufano.
Verona: Vencato, Pavan, Badan, Pellacani, Guglielmi, Dall’Agnola, Cerda, Dentale, Belkheir, Bollini Frigerio (10′ st Buxton), Pinton. All. Vitali.
GUARDA IL VIDEO – JUVENTUS-HELLAS VERONA 1-0 (81′ ARRAS)

Fabio Frongia

Ti potrebbero interessare anche...