Duathlon Cross Sprint “Sentieri del Limbara” – Che spettacolo a Berchidda: Thijs guida la pattuglia dei vincitori

Postato il 10 mar 2015
Comment: Off
Competizione, spettacolo e fair play a Berchidda, per la seconda prova del calendario regionale

Competizione, spettacolo e fair play a Berchidda, per la seconda prova del calendario regionale

Spettacolare 1° edizione del Duathlon Cross Sprint “Sentieri del Limbara” di Berchidda, seconda prova del campionato regionale. Organizzazione affidata all’Associazione Turistica Pro Loco di Berchidda, con la collaborazione organizzativa della GS Fancello Cicli Terranova X-Team Triathlon Olbia. Tanti gli appassionati, curiosi e atleti che fin dalle prime ore del mattino si sono riversati nel centro del borgo logudorese, ai piedi del Monte Limbara. Bellissima l’atmosfera, con i più piccoli che si sono dati battaglia a suon di corsa e pedalate sul pavé berchiddese.

Questi i vincitori delle varie categorie: gara assoluta : Jim Thijs, triatleta belga tra i più forti al mondo, davanti a Stefano Usai e Daniele Fraoni. Categoria staffette : Omar Mannu e Tommaso Canu, tesserato per la Royal Bike Team di Sassari. Categoria femminile : Elisabetta Curridori. Categoria Youth : Danilo Brianda. Esordienti : Giulia Saiu . Categoria Cuccioli e Mini Cuccioli : Gabriele Firinaiu.

Molti i volontari coinvolti, queste le parole del presidente della Pro Loco di Berchidda Antonello Desole: “Siamo veramente contenti e soddisfatti per la riuscita di questa manifestazione. Un grazie a tutti gli atleti, ai nostri compaesani per la collaborazione e a tutti i nostri impagabili tesserati”. Dopo la gara tutti a pranzo con la tradizionale zuppa berchiddese e il vermentino ad innaffiare la convivialità generale.

SardegnaSport.com

Ti potrebbero interessare anche...