Calcio a 5 donne – Il Tratalias ci riprova, chiesto il ripescaggio in serie A
Il sodalizio sardo attende risposte, ma nel frattempo è stato ufficializzato il nuovo assetto societario. Juna Manca addetto stampa. Si lavora per le riconferme di Cuccu, Marongiu e Vargiu. Orgiu e Garau salutano la squadra per scelta tecnica.
Il Tratalias guarda al futuro, nient’affatto scoraggiato dall’esordio in serie A culminata con la retrocessione. Il doppio confronto con la Thienese costato la massima serie, infatti, non ha scoraggiato il sodalizio sardo. La programmazione per la prossima stagione è già in fermento e le novità sono a dir poco interessanti. La società della presidentessa Franca Scano intende presentare domanda di ripescaggio, per cercare di rivivere le emozioni che solo il massimo proscenio del futsal in rosa sa dare. Non si snaturerà il progetto “Ragazze sarde”, anche e soprattutto nell’eventualità di ripartire dalla C. Si lavora infatti per l’ossatura della futura squadra, che salvo sorprese sarà composta da capitan Cuccu, Marongiu e Vargiu. A breve saranno affrontate le riconferme delle altre componenti della rosa. Salutano la squadra – per scelta tecnica – Orgiu e Garau, mentre per motivi prettamente lavorativi devono salutare anche Deiana e Lenzu.
IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO Le cariche per la stagione sportiva 2014/2015 sono state già attribuite. Confermata, appunto, Maria Franca Scano, affiancata dalla vicepresidente Gabriella Palomba. Il segretario sarà Daniele Cappagli. Stefania Meloni, invece, sarà il responsabile unico amministrativo-gestionale. Juna Manca nuovo addetto stampa. Michela Meloni, sarà direttore tecnico e sportivo. Sempre al fianco di Michela Meloni, lo staff tecnico si andrà a completare con l’inserimento di nuove figure che implementeranno la qualità della guida tecnico-tattica.
RINGRAZIAMENTI La società ci tiene a ringraziare tutte le atlete per la serietà e per l’impegno con cui hanno affrontato la difficile stagione da poco agli archivi. Particolar menzione meritano i dirigenti. Pierpaolo Argiolas, Matteo Contu, Juna Manca, Valeria Nulchis, Stefania Picciau e Federica Pili per tutto il sostegno dato al mister Meloni ed alle atlete in questo impegnativo salto di categoria. Si ringrazia il preparatore dei portieri Gianmarco per lo splendido lavoro svolto con le giocatrici Locci, Saba e Tronci. Un sentito ringraziamento al Comune di Tratalias per i contributi ed a tutti i tifosi e simpatizzanti che hanno seguito la squadra e l’hanno applaudita nelle vittorie come nelle sconfitte. Ultimi, ma non certo per importanza, gli sponsor. L’indispensabile benzina di una macchina organizzativa pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo: A.B.Med S.a.s., Bingo Imperial S.r.l, Consfal Sardegna S.r.l., Dudecor di Amoroso e Innovazione Tecnologica Euromedia (Ite Sport) s.r.l.
Fonte: Ufficio Stampa