Motocross, 4^ prova ASI: a Lanusei Fois e Pinna davanti a tutti
Nello spettacolare circuito di “Sa sedda e sa porta” è andata in scena la quarta tappa del campionato Motocross Asi. Il 1 maggio la vista mozzafiato del circuito ogliastrino ha fatto da cornice allo spettacolo delle due ruote.
Nella categoria Mini 50 ad aggiudicarsi la vittoria è stato il pilota di casa Riccardo Nannini, seguito da Tommaso Cao e Matteo Sanna del Motoclub Serrenti.
Nella Mini 65, Enrico Rau della 3S Nuoro è salito sul gradino più alto del podio, sul secondo Alessio Fois di Serrenti e sul terzo Gabriele Delogu, della RS Nuoro.
Per i Mini 85 ha trionfato Mattia Prina della 3S Nuoro, in seconda posizione Loris Muscas (Serrenti) e terzo Federico Secci (Serrenti).
Il podio della categoria Esordienti era così composto: Mascia Simone (Dolia) primo, Mattia Ballone (Portoferro) secondo e Ivan Muretti (Freestyle) in terza piazza.
Nella categoria 125 si registra la vittoria di Emanuele Cocco (Serrenti) , seguito dal centauro di casa Fabrizio Aresu, mentre la terza posizione se l’è aggiudicata Paolo Marras (Xtream).
Nella Expert MX1 la vittoria è andata a Francesco Fois (Serrenti), seguito da Giampaolo Serra (Villamar) e Michele Soddu (3S Nuoro).
La categoria Expert MX2 è stata molto combattuta, a trionfare è stato Kevin Pinna (Serrenti), seguito da Paolo Soddu (3S Nuoro) e Stefano Massidda (Xtream).
Nella categoria Sport, sul gradino più alto del podio è salito Alessandro Muscas (Villamar), sul secondo Kevin Manca (Dolia) e sul terzo Mattia Argiolas (Dolia).
Commenti