Vicenza-Cagliari Primavera – Veneti a valanga, rossoblù asfaltati (4-0)
Sconfitta pesante in quel di Vicenza per i rossoblù, travolti da un 4-0 che non ha lasciato scampo alla truppa di Canzi. Quando manca solo una partita al termine si complica dunque la rincorsa dei sardi alla Fase Finale, alla quale potranno accedere direttamente solo le prime due classificate. La terza e la quarta di ogni girone più le due migliori quinte per accedervi dovranno prima disputare i playoff di qualificazione.
Per ora il Cagliari rientra tra le due migliori quinte, dietro al Sassuolo (49 punti) e davanti per un solo punto al Pescara. Risulterà quindi decisiva la prossima gara contro il Milan, che Colombatto e compagni sono costretti a vincere.
Queste le formazioni scese in campo oggi:
VICENZA – Rausa, Gambasin, Rizzo, Pinton, Sgarbi, Cestaro, Sbrissa, Facioni, Cecconello, Canavese, Bortoluz. A disp.: Belogravic, Boesso, Dal Dosso, Demoleon, Carniato, Crestani, Pegoraro, Massaro, Bonaccorso, Donadello.
CAGLIARI – Montaperto, Puledda, Arca, Bernardi, Colombatto, Manca, Taccori, Pennington, Cortesi, Murgia, Piras. A disp.: Galizia, Volteggi, Granara, Doratiotto R., Doratiotto F., Popiela, Arras.
Classifica:
1 INTER 57
2 MILAN 52
3 ATALANTA 51
4 CHIEVO 46
5 CAGLIARI 45
6 VERONA 43
7 CESENA 32
8 BOLOGNA 32
9 UDINESE 29
10 PERUGIA 24
11 COMO 23
12 BRESCIA 22
13 VICENZA 19
14 SALERNITANA 16
Commenti