Cagliari – Si scatena l’asta per Crisetig, Cragno in partenza: settimana decisiva per i rinnovi di Pisano e Cossu

Lorenzo Crisetig,

Lorenzo Crisetig

Futuro sempre più lontano dal Sant’Elia per Lorenzo Crisetig. Il centrocampista dell’Under 21 italiana ha scatenato una vera e propria asta tra vari club di Serie A, ma ha richieste anche dall’estero, con lo Schalke 04 innamorato del regista di proprietà dell’Inter: il Cagliari vorrebbe trattenere ancora un anno il giocatore rispettando i termini del prestito biennale, ma la volontà del calciatore e quella del club nerazzurro sono quelle di rimanere in Serie A per favorire il percorso di crescita. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del centrocampista friulano.

Questa settimana sarà determinante anche per le due bandiere Francesco Pisano Andrea Cossu. Entrambi stanno valutando un’offerta di rinnovo con un ingaggio notevolmente ridotto al precedente: nei prossimi giorni si avrà una risposta sul loro futuro, con il terzino in particolare che ha proposte di altre squadre.

Sul fronte portieri dopo l’arrivo di Marco Storari, Alessio Cragno è dato in partenza verso altre società di B, mentre Werther Carboni (come anticipato ieri) va in prestito al TuttoCuoio della coppia Lucarelli-Protti: stesso destino anche per il giovane centrocampista Mattia Muroni che ha suscitato l’interesse della coppia degli ex bomber livornesi. 

Matteo Porcu

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti