Calcio a 5 Femminile – Marta Citti rinnova con l’Elmas01

Marta CItti
La società comunica che la seconda stagione di serie A, della rosa femminile giallonera, ripartirà dai suoi punti fermi. Punto di partenza, massima certezza e bandiera del progetto masese è, e sarà ancora, il suo storico capitano Marta Citti. Il capitano rinnova i voti con i colori gialloneri e si prepara a vivere la sua quarta stagione in giallonero, sempre e solo con la fascia al braccio.
A fare da cornice al comunicato della società, ci sono le dichiarazioni del dirigente responsabile della femminile Davide Porcu e quelle dell’atleta:
- Davide Porcu: “Ho visto Marta entusiasta e carica come mai prima d’ora e ciò mi rende soddisfatto e felice, perché considero la sua la sua crescita, in questi anni, un parallelo con quella della squadra. Lei, come la squadra, ha vissuto momenti bui da cui si è rialzata, accrescendo la sua autostima e migliorando le sue prestazioni, le quattordici reti messe a segno nella sua prima stagione in serie A ne sono una dimostrazione. Il suo entusiasmo e le sue rinnovate ambizioni faranno da gancio traino per tutte le sue compagne e per la società stessa”.
- Marta Citti: “ Mi sento pronta e in forma per iniziare questa nuova stagione al meglio. L’esperienza dello scorso anno ha fatto crescere me e il resto della squadra. Sono felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Elmas, Perché credo fortemente nel progetto che la società e lo staff stanno man mano sviluppando. Penso che, diversamente dalla scorsa stagione, quest’anno potremo fin da subito fare un bel campionato, insieme ovviamente al mister e agli innesti giusti, ricco di soddisfazioni”.
Ufficio Stampa A.S.D. Elmas01
Commenti