Football Americano – Ultimo incontro casalingo per i Sirbons contro il G-Team
Sabato 9 Maggio, andrà in scena l’ultimo incontro casalingo della stagione regolare per i Sirbons, il teatro che ospiterà questa nuova giornata di sport e musica sarà sempre lo stadio Santa Lucia di Assemini. L’avversario questa volta sarà il G-Team di Gallarate, che all’andata uscì sconfitto per soli due punti dai sardi, che ottennero la loro prima, storica, vittoria. Visto l’equilibrio del precedente incontro, sabato si prospetta una partita difficile e combattuta, con gli ospiti che vorranno centrare la prima vittoria.
I Sirbons invece devono risollevarsi dalla sconfitta casalinga subita per mano dei forti Gorillas Varese, che già certi del primo posto nel girone guardano tranquillamente ai play off. Nonostante il risultato sfavorevole, in cui a lasciare l’amaro in bocca è stato il non esser riusciti a segnare, gli spunti positivi su cui lavorare in queste settimane son stati parecchi, dal rafforzamento dei fondamentali nei giovani, alla correzione degli errori commessi dai più esperti, che come sempre son chiamati a dare l’esempio e rendersi consapevoli del loro ruolo chiave all’interno della squadra. L’obiettivo dei padroni di casa sarà dunque sempre lo stesso: continuare il percorso di crescita della squadra con l’innesto di nuovi elementi, riprendendo al contempo a segnare punti sul tabellone.
Da questa settimana, inoltre, è on-line il nuovo sito web della squadra, frutto dello splendido lavoro di Shardana Multimedia, all’indirizzo www.sirbons.com.
Pierluigi Aru
Commenti