Serie D – Clamoroso alla Nuorese: via Bacci, torna Mariotti

Postato il 23 mar 2015
Comment: Off
Guglielmo Bacci, ex allenatore della Nuorese

Guglielmo Bacci, ex allenatore della Nuorese

Clamoroso a Nuoro. L’allenatore Guglielmo Bacci, terzo tecnico della stagione della Nuorese (dopo l’addio di Mereu a ridosso dell’avvio del campionato e quello di Marco Mariotti), si è dimesso dopo il pareggio casalingo contro l’Isola Liri. Un punto conquistato al termine di una prestazione negativa, che aveva fatto imbufalire il presidente Michele Artedino, non nuovo a sfuriate nello stanzino sopra gli spogliatoi al termine delle partite di questa stagione del ritorno in Serie D. Nella notte c’era stata una riunione tra Artedino e gli altri dirigenti in cui il posto di Bacci era stato messo in discussione. In arrivo ancora Marco Mariotti, che si era lasciano in malo modo con la società barbaricina, si dice per una serie di ingerenze sul lavoro del tecnico ex Lecce e Ternana.

Questi i comunicati emessi dalla società verdazzurra:

DIMISSIONI BACCI: La U.S.D. Nuorese Calcio 1930, comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore di prima squadra signor Guglielmo Bacci per sopraggiunti problemi personali. La società ringrazia mister Bacci per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune calcistiche.

INCARICO A MARIOTTI: La U.S.D. Nuorese Calcio 1930, comunica la decisione di affidare la guida tecnica della prima squadra al mister Marco Mariotti, che arriverà a Nuoro nella mattinata di martedi per dirigere l’allenamento pomeridiano.

Ti potrebbero interessare anche...