Calcio a 5 – Futsal Città Sestu colpito e affondato: Kaos Ferrara vince 9-2 CRONACA E TABELLINO

Chicco Cocco, tecnico del Futsal Città di Sestu

Chicco Cocco, tecnico del Futsal Città di Sestu

Nella quinta giornata di campionato Cocco ed i suoi ragazzi sono ospiti del Kaos Futsal di Capurso che non vinceva dalla prima giornata di campionato contro il Pescara.

La squadra sestese va in campo con Pasculli tra i pali, Nurchi, Rufine, Beto e Peruzzi come giocatori di movimento; Capurso schiera Timm tra i pali, in quintetto con Vampeta, Pedotti, Bertoni ed Andrè.

Al Pala Hilton Pharma di Ferrara la gara prende subito una brutta piega per i rossoblu, con il primo tempo che poi finirà 8-1 per la squadra di casa. Apre le danze Tuli, raddoppia Vinicius, fa tris Halimi, poi Bertoni chiudono il primo quarto di gara con un netto 4-o. Nei successivi 5′ la strada si complica ancora di più con altre quattro reti subite da Tuli, Coco, Tuli e Vinicius inframezzati dalla rete di Lucas Massa che riesce a siglare un momentaneo 5-1. La squadra di Cocco prova a reagire negli ultimi 5′ e riesce a bloccare la furia dei bianconeri ed andare alla pausa con il risultato di 8-1.

Che per il Sestu non sia proprio giornata, lo dimostra anche il rigore parato da Timm a Capitan Massimo Nurchi, dopo quasi tre minuti dalla ripresa della gara. Il Sestu riesce a giocare un buon futsal e proporre le proprie trame di gioco ma ormai la partita è compromessa ed il Kaos riesce a gestire il risultato, addormentando la gara e gestendo gli attacchi di Puhl e compagni. La squadra di Capurso va ancora a segno con Halimi per il 9-1, nel finale è sempre il numero otto rossoblu Massimo Nurchi a riscattare l’errore dal dischetto con la seconda rete per i rossoblù.

 

Calcio a cinque, Serie A1 – Regoular Season, 5^ giornata di Andata

PalaHiltonPharma, Ferrara – Sabato 1 novembre 2014 inizio ore 19:00
KAOS FUTSAL-CITTA’ DI SESTU 9-2 (fine primo tempo 8-1)
KAOS FUTSAL: Timm, André, Vampeta, Pedotti, Bertoni, Failla, Tuli, Petriglieri, Coco, Halimi, Vinicius, Evandro. All. Capurso.
CITTA’ DI SESTU: Pasculli, Nurchi, Rufine, Beto, Peruzzi, Serpa, Rocha, Massa, Sgolastra, Janjic, Ruggiu, Mullanu. All. Cocco.
MARCATORI: 3’44’’ p.t. Tuli (K), 5’44’’ Vinicius (K), 6’54’’ Halimi (K), 10’54’’ Bertoni (K), 11’49’’ Tuli (K), 13’05’’ Massa (S), 13’22’’ Coco (K), 14’20’’ Tuli (K), 15’13’’ Vinicius (K); 15’15’’ s.t. Halimi (K), 19’38’’ Nurchi (S).
AMMONITI: Vampeta (K), Pedotti (K), Petriglieri (K), Tuli (K).
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Carmelo Loddo (Reggio Calabria) CRONO: Riccardo Davì (Bologna).
NOTE: al 2’47’’ s.t. Timm (K) para un rigore di Nurchi.

Ti potrebbero interessare anche...