All Star Cup – Al via martedì 9 settembre la seconda edizione: è caccia a I Guardiani

Postato il 08 set 2014
Comment: Off

calcio pallone

Parte questa settimana la stagione sportiva 2014-15 per ASD AT League. L’associazione sportiva cagliaritana, giovane ma già con parecchia esperienza, da martedì 9 Settembre proporrà la seconda edizione della All Star Cup alla quale parteciperanno sedici squadre.

La manifestazione si giocherà tra i campi di San Lorenzo e La Salle, entrambi siti in Monserrato. Difficile, almeno per questa manifestazione vedere i campi di Ferrini Cagliari e Monte Claro, che torneranno per la Champions Cup di calcio a 7, il campionato più importante di Cagliari e hinterland.

Queste le parole del presidente Uccheddu a un solo giorno dal via: “Siamo ben contenti dei numeri fatti per questo inizio di stagione, dato e considerato che la scorsa All Star Cup era partita con dodici squadre, speriamo di dare ancora più serietà rispetto agli scorsi anni”.

Non potevano mancare I Guardiani, campioni uscenti della All Star Cup. Ma per la compagine di Pirri quest’anno non sarà così semplice: I Vopulga 4D e Ichnos Calcio Pirri su tutte, infatti, promettono battaglia. Non ci saranno i Los Diablos, finalisti della scorsa stagione.

Ti potrebbero interessare anche...