Futsal Città di Sestu, chiusa la prima settimana di stage. Arrivederci a giovedì

Jorge Alberto Puhl del Futsal Città di Sestu (foto: sito ufficiale Città di Sestu)
Si è conclusa la prima settimana di stage in casa Città di Sestu. Grande risposta dei ragazzi che sono accorsi in massa per le due sedute di allenamento tenute da mister Rufine e dal suo staff lunedì 16 e mercoledì 18 giugno. Molto soddisfatto tutto l’entourage della società sestese per l’ottima risposta dei giovani atleti e per la qualità mostrata dagli stessi.
Il programma della neo-promossa in serie A1 è quello di puntare su giovani che rispondano all’identikit di buoni atleti con grinta e voglia di emergere e a questo abbinino delle importanti qualità morali. Per far divenire realtà tutto questo la società affida i ragazzi ad alcuni tra i migliori tecnici di calcio a 5 di tutta la Sardegna. Uno dei più grandi esempi è proprio il Mister della prima squadra Chicco Cocco, prima di raggiungere ed ottenere grandi risultati con la prima squadra conquistando due promozioni consecutive e vincendo una Coppa Italia di Serie B, ha mosso i suoi primi passi da tecnico nelle squadre giovanili riuscendo a vincere tutto a carattere Regionale e portando le sue squadre a disputare delle fasi finali nazionali da protagonisti.
Alcuni ragazzi delle squadre under ora sono aggregati in pianta stabile con la prima squadra e questo è sicuramente un motivo di vanto ed orgoglio per una società giovane che crede tanto nei suoi giovani atleti ed investe per la loro crescita sportiva e personale.
Il prossimo appuntamento con gli stage è fissato per giovedì 26 giugno 2014 alle ore 18,30 presso il Palasestu in via Dante dove potranno presentarsi tutti i ragazzi nati dal 1992 fino al 2000, con abbigliamento e attrezzatura idonea, per poter sostenere l’allenamento e la partita con la supervisione di Mister Rufine, Mister Cocco e lo staff tecnico e dirigenziale del Città di Sestu.