Cagliari, futuro all’estero per Deiola e Pennington?

Potrebbe non essere ad Asseminello il futuro dei due centrocampisti rossoblù

Alessandro Deiola impegnato contro la Primavera (foto: Gianluca Zuddas)

Alessandro Deiola impegnato contro la Primavera (foto: Gianluca Zuddas)

Potrebbe essere l’Inghilterra la prossima destinazione di due giovani calciatori del Cagliari, i centrocampisti Alessandro Deiola (classe 1995) e Nicholas Pennington (classe 1998). Il sangavinese, passato sotto l’egida del celebre procuratore Mino Raiola, non dovrebbe rimanere in Sardegna, dove è cresciuto nel vivaio, prima di passare in prestito (con ottimi riscontri) al Tuttocuoio e ottenere la promozione in Serie A col Cagliari, andando quindi di nuovo in prestito (in Serie B allo Spezia) e tornando a gennaio nella sua terra.




Pennington, capitano della Primavera e tra i più positivi della tribolata stagione della squadra di Max Canzi, balla invece tra una sottoscrizione del contratto con la società rossoblù e un futuro altrove. La mezzala è passata alle cronache la settimana scorsa per via della pesante squalifica (6 mesi) dovuta all’espulsione comminatagli nella penultima gara stagionale, a Palermo (guarda il video).

Sarà ancora ad Asseminello il futuro delle due giovani mezzali? Il calciomercato sta soltanto scaldando i motori e potrebbe riservare loro nuove sfide.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento