Basket in carrozzina, Champions Cup – G.S.D. Porto Torres aprirà le danze contro i padroni di casa dell’Amicacci Giulianova

Palla a due in Porto Torres vs Beit Halochem

Palla a due in Porto Torres vs Beit Halochem

Manca sempre meno alla Champions Cup di categoria, competizione che si svolgerà dall’1 al 3 maggio in quel di Alba Adriatica e Roseto degli Abruzzi. Fischio d’inizio alle 13.30 con un derby tutto italiano, dove i padroni di casa dell’Amicacci(terzi nel girone “B” della Serie A), ovviamente presenti in quanto organizzatori, faranno gli onori di casa affrontando proprio il G.S.D. Porto Torres che si era qualificato dopo aver ottenuto meritatamente un posto arrivato 2° al preliminary round “B” della EuroLeague 1.
Oltre alle due squadre sopracitate, a combattere nello stesso girone ci saranno gli spagnoli del C.D. Ilunion, che hanno ottenuto tre vittorie ed una sconfitta nel girone “C” dell’EuroLeague 1, e i teutonici dell’Oettinger RSB Team Thüringen, che arrivano da imbattuti nel girone “A” dell’EuroLeague 1.
Infine, l’ultimo girone, è composto da due squadre italiane, la UnipolSai Cantù e Santa Lucia Roma, una tedesca, la RSV Lahn-Dill(che ha dominato la due giorni di Porto Torre) ed infine ultimi, ma non meno importanti, i campioni in carica del Galatasaray S.K.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA (venerdì 1 maggio 2015):

Amicacci Giulianova – G.S.D. Porto Torres (ore 13:30, Roseto degli Abruzzi)
C.D. Ilunion – Oettinger RSB Team Thüringen (ore 13:30, Alba Adriatica)
Galatasaray S.K. – RSV Lahn – Dill (ore 15:45, Roseto degli Abruzzi)
UnipolSai Cantù; – Santa Lucia Roma (15:45, Alba Adriatica)
Oettinger RSB Team Thüringen – Amicacci Giulianova (ore 18:00, Alba Adriatica)
G.S.D. Porto Torres – C.D. Ilunion (ore 18:00, Roseto degli Abruzzi)
Santa Lucia Roma – Galatasaray S.K. (ore 20:15, Roseto degli Abruzzi)
RSV Lahn-Dill – UnipolSai Cantù (ore 20:15, Alba Adriatica)

Ti potrebbero interessare anche...