Calciomercato Torres – Arriva il nuovo portiere: classe 1997, è Daniele Scarsella. Ingaggiato anche Schiavino (difensore)

Lo stadio "Vanni Sanna" di Sassari

Lo stadio “Vanni Sanna” di Sassari

La Torres ha un nuovo portiere. Si tratta di Daniele Scarsella, classe 1997 in arrivo dal settore giovanile del Vicenza. Il giovane nativo comporrà la batteria di portieri con Testa e Costantino, dopo aver salutato Cordella (in prestito allo Spartak Varna fino al 30 giugno). Arriva a Sassari anche il difensore classe 1993, alto 195 centimetri, Marco Schiavino. Alla Paganese vanno Santaniello e Franco. Gli ultimi acquisti della Torres (Colombi, Scotto, Schiavino, Scarsella) saranno presentati martedì 3 febbraio alle ore 16 presso la sala stampa del “Vanni Sanna”.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Dopo l’addio del terzo portiere Cordella, in rossoblu il classe ‘97 proveniente dal settore giovanile del Vicenza. La Sef Torres 1903 comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni del giovanissimo portiere Daniele Scarsella, classe 1997. Proveniente dal settore giovanile del Vicenza, dopo essere cresciuto calcisticamente a Latina, il giocatore è stato giudicato dagli addetti ai lavori portiere di grande prospettiva ed è stato acquistato per guardare al futuro, attraverso la crescita in rossoblu di giocatori di talento. Scarsella sarà da oggi a disposizione di mister Bucchi e del preparatore dei portieri Alessandro Quarta.

Ti potrebbero interessare anche...