Calciomercato Torres – La domenica degli attaccanti: dopo Scotto, ecco Matteo Colombi. E martedì torna Bigazzi

Matteo Colombi, scuola Inter, nuovo attaccante della Torres

Matteo Colombi, scuola Inter, nuovo attaccante della Torres

Solo buone notizie in questo weekend per la Torres, che è sempre a -8 dai playoff della Lega Pro, girone A, ma accoglie l’ottimo momento di forma della squadra di Bucchi (10 punti in 4 partite) e le mosse in entrata da parte del presidente Domenico Capitani (affiancato silenziosamente da Guglielmo Acri). Chiuso l’acquisto di Luigi Scotto (LEGGI QUI)nella serata domenicale arriva anche l’ufficialità dell’innesto di Matteo Colombi (di seguito il comunicato). Intanto da martedì ci sarà a disposizione anche Mirko Bigazzi, centrocampista offensivo di 26 anni che si era fatto male alla prima giornata di campionato (contro la Pro Patria) dopo essere stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva torresina. Un’arma in più nel carniere di Bucchi, che (salvo uscite nella giornata conclusiva del calciomercato) si ritrova a disposizione tantissimi elementi offensivi, proprio all’indomani di una partita (quella di Lumezzane) dove è andato a segno il tridente Baraye-Maiorino-Barbuti.

Di seguito il comunicato della SEF Torres Calcio 1903 che ufficializza l’arrivo a Sassari di Matteo Colombi:

La Sef Torres 1903 comunica di aver formalizzato nella giornata odierna l’ingaggio del giovane attaccante Matteo Colombi, classe 1994, in arrivo in prestito dalle giovanili dell’Inter. Nato a Broni, provincia di Pavia, punta centrale prestante fisicamente, alto 1,90 per 90 kg, Colombi ha iniziato la sua carriera nel Piacenza prima di approdare in neroazzurro. Sono 15 presenze e 3 gol nella stagione 2012/2013 prima in Berretti poi nella Primavera dell’Inter, per lui anche quattro convocazioni nella prima squadra guidata dall’ex tecnico Stramaccioni, senza riuscire ad esordire nella massima serie.

 

Dopo tre presenze e un gol nel 2014, a gennaio, divenuto fuoriquota viene girato al settore giovanile del Torino. Ad inizio stagione è andato in prestito al Savona, in Lega Pro, dove ha esordito collezionando 9 presenze. Per Colombi anche 12 presenze nella nazionale Under 16 e under 17. Il giocatore arriverà in settimana a Sassari per essere subito a disposizione di mister Bucchi.

Ufficio Stampa Torres

Ti potrebbero interessare anche...