Cessione Cagliari, Moratti: “Giulini capace, non sono coinvolto”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter
Sono dichiarazioni rilevanti, in quanto arrivano da un personaggio di spicco del calcio italiano, ma soprattutto perché sono le seconde nel giro di poche settimane sulla vicenda della cessione del Cagliari Calcio. Massimo Moratti, presenziando ad un incontro con gli studenti della Facoltà di Ingegneria a Cagliari, avrebbe risposto così alle inevitabili domande su un suo coinvolgimento nella probabile acquisizione della società di viale la Playa da parte di Tommaso Giulini: ”No, non ci sono i Moratti dietro i nuovi acquirenti del Cagliari: Tommaso Giulini lo conosco bene, è una persona capace e intelligente. Mi farà piacere se dovesse diventare un presidente di successo”.
Queste le parole riportate dall’Unione Sarda, che poi dà notizia anche di un virgolettato emesso dall’ANSA sull’addio di Massimo Cellino: “Il calcio italiano perderà qualcosa? Sicuramente. Ma a guadagnarci sarà il calcio inglese”.
Moratti si chiama fuori, quindi, ma il suo endorsment potrebbe essere il preludio a quella volata finale attesa da giorni.