Dietrofront nel calciomercato della Nuorese: salta l’arrivo di Floris, si cerca portiere di prestigio
Dietrofront della Nuorese, che rinuncia all’ingaggio di Maurizio Floris e si butta nuovamente alla caccia di un portiere per il prossimo campionato di Eccellenza. Sembrava fatta per l’estremo difensore arburese, ma alla fine la società del presidente Artedino ha fatto prevalere i dubbi circa l’inattività di Floris (foto: sardegna.diariosportivo.it), che dura da un anno, e ha deciso di aspettare per trovare qualcosa di più affidabile.
“La società non si sente sicura di un portiere che per quanto importante viene da un’ anno di inattività – fanno sapere da Nuoro – e punta decisa ad un portiere di provata esperienza e sicurezza, sfogliando tra una rosa di papabili che vede Capello, Manis, Deliperi e Garau, trattative che erano state interrotte e che riteniamo possano darci maggiori garanzie “.
Floris, che lavorò con Bernardo Mereu a Villacidro, ha militato nel Calangianus e nel Progetto Sant’Elia, ma nell’ultima stagione non ha giocato. L’ambizione del patron barbaricino potrebbe portare un nome di peso tra i pali verdazzurri, e i quattro nomi fatti rispondono al criterio di ricerca. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in tal senso.