L’ex centravanti rossoblù non si allena col gruppo dallo scorso 23 dicembre
A meno di clamorose sorprese, Marco Borriello non sarà presente alla Sardegna Arena per la gara tra Cagliari e Spal. Un ritorno, il suo, che rappresentava una delle note degne di maggior curiosità in vista della sfida che vedrà opposti i rossoblù alla formazione guidata da Semplici.
Il centravanti partenopeo, che salutò la Sardegna dopo un lungo tira e molla, lasciando interdetti migliaia di tifosi che in lui avevano visto l’idolo della scorsa stagione, sarà assente dal match-salvezza in programma domenica. La sua presa di posizione estiva provocò diversi grattacapi al Cagliari, costretto a gettarsi su Pavoletti sul fil di lana e con l’inevitabile inflazione del costo del cartellino. Ma decisamente sfortunata è stata, sin qui, anche la sua avventura a Ferrara. Fiore all’occhiello della campagna acquisti degli estensi, l’ex centravanti del Genoa ha racimolato 13 presenze e una sola rete, diventando anche oggetto di contestazioni da parte dei suoi stessi tifosi, delusi dalle sue prestazioni.
Ormai ai margini del gruppo e al centro delle consuete voci di mercato, Borriello non si allena col gruppo dallo scorso 23 dicembre. Decisamente improbabile, perciò, una sua presenza alla Sardegna Arena.