Latte Dolce, Paba: “Bravi ragazzi, complimenti a Tore Pinna”

Le parole da casa Latte Dolce dopo lo 0-0 con la Torres

Massimiliano Paba durante una partita (foto: Alessandro Sanna - www.lattedolcecalcio.it)

Massimiliano Paba durante una partita (foto: Alessandro Sanna – www.lattedolcecalcio.it)

Soddisfazione e orgoglio per il Latte Dolce, che pareggia per 0-0 in casa della Torres, in un derby molto particolare per tanti motivi, oltre che importante per la lotta salvezza. “E’ stata una bella partita – dice mister Massimiliano Paba -, complimenti a Tore Pinna perché ha fatto alcuni interventi davvero grandiose. E’ un piacere vedere un giocatore che fa la differenza in questo modo, a oltre quarant’anni. Purtroppo oggi abbiamo trovato lui sulla nostra nostra strada, non siamo riusciti a concretizzare le buone cose che abbiamo prodotto, pazienza, guardiamo avanti sapendo di dover lottare e soffrire”.

La squadra è piaciuta molto al nocchiero lattedolcino: “Ho visto i ragazzi molto concentrati e su pezzo, stavamo bene in campo a livello mentale e tattico, non era facile perché di fronte avevamo una Torres in palla, che si è rilanciata con il nuovo corso societario e la vicinanza del pubblico. Devo fare i complimenti ai miei, sono stati davvero bravi”.




Nel finale il Latte Dolce ha provato a vincerla, si è visto anche Paolo Palmas, tornato dopo le due settimane in Svizzera. “Nell’ultimo quarto d’ora Giacomo (Cocco ndr) aveva un po’ di affaticamento muscolare, ho inserito un altro attaccante (Canalini ndr) arretrando Ravot, ho pensato fosse giusto rischiare. Il ritorno di Palmas? Paolo è giocatore importante, si è visto nel girone d’andata, ci dà qualcosa in più, siamo felici di averlo nuovamente tra noi”.

Il commento del capitano Giacomo Cocco: “Abbiamo avuto qualche occasione in più rispetto a loro – dice -, i derby sono sempre partite cariche di tensione, Tore Pinna ha fatto delle prodezze, noi sappiamo che bisogna giocare tutte le partite sino all’ultimo, abbiamo rosicchiato qualcosa alle avversarie, adesso bisogna essere bravi a invertire rotta in casa dove il Latte Dolce ha raccolto meno di quanto meritato nelle precedenti gare, penso a quella con l’Ostiamare o con l’Arzachena”.

dall’inviato Fiorenzo Pala




Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento