La Torres mette gli occhi su Enoch Barwuah, l’attaccante classe 1993 fratello d’arte, tre anni più giovane del celeberrimo Mario Balotelli. A differenza della star ex Inter e Milan (ora al Nizza), Barwuah non è stato adottato e ha sempre vissuto con i suoi genitori naturali.
La società rossoblù sassarese, con Vittorio Tossi nelle vesti di nuovo uomo mercato, ha avviato i contatti con il calciatore che in questa stagione aveva militato (senza troppa fortuna) nel Foligno, liberandosi come tutti i compagni a dicembre in virtù della crisi economica della società umbra. Bene, invece, aveva fatto nella stagione scorsa, segnando 7 reti con la maglia del Rapallo Bogliasco. L’obiettivo della società sarda è (era?) quello di ufficializzare presto l’ingaggio mettendolo a disposizione di Misiti e del resto del gruppo. Difficile, al momento, riuscire a chiudere l’accordo con Barwuah, non troppo convinto della proposta arrivatagli dalla Sardegna. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito, oppure la Torres potrebbe piazzare un colpo a sorpresa.
Girovago del pallone tra Italia ed estero, Barwuah ha finora fatto parlare di sé più per le vicende extra calcistiche piuttosto che per quanto fatto in campo. Nella sua “carriera” anche un arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, appena maggiorenne parlava così: “Faccio tanti provini, a chi mi ispiro? Eto’o e Ibrahimovic”. Delizierà la platea del “Vanni Sanna”?