Sempre caldo l’asse tra Cagliari e Olbia, con la società gallurese che si avvarrà dei rinforzi dal settore giovanile rossoblù per coprire la batteria di under (o fuoriquota), il cui valore fa la differenza per le sorti nel campionato di Serie D. La società del presidente Alessandro Marino, già da tempo carente per numero e qualità dei
Sempre caldo l’asse tra Cagliari e Olbia, con la società gallurese che si avvarrà dei rinforzi dal settore giovanile rossoblù per coprire la batteria di under (o fuoriquota), il cui valore fa la differenza per le sorti nel campionato di Serie D. La società del presidente Alessandro Marino, già da tempo carente per numero e qualità dei giovani in rosa, è al lavoro per apportare delle modifiche. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle trattative in corso per tesserare i portieri Werther Carboni (1996) e Davide Ciotti (1997), con il sassarese che è ormai un giocatore dell’Olbia; poi l’innesto di Matteo Cotali (1997), terzino bresciano che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione con la Primavera del Cagliari.
Il serio infortunio occorso a Luca Vispo (1998), centrocampista su cui in Gallura contano molto, ha convinto Olbia e Cagliari a dirottare in bianco anche Joseph Tetteh. Centrocampista ghanese di quantità, classe 1999, Tetteh si allena da mesi con la Primavera di Max Canzi, con cui ha svolto allenamenti e disputato varie amichevoli, ultima quella di sabato scorso contro il Cagliari di Rastelli, ben figurando e meritandosi i complimenti dello stesso allenatore milanese. Assieme a Cotali, Tetteh è uno dei rinforzi per l’Olbia, che da qui alla fine del calciomercato conoscerà altri cambiamenti.
Fabio Frongia
IL giusto riconoscimento la categoria che attualmente compete a questi giovani!!!