Curcio: “Sconfitta immeritata, pensiamo al Gavorrano”

Le parole di Curcio e Piroli dopo Arzachena-Pisa

Alessio Curcio (foto: Sandro Giordano)

Alessio Curcio (foto: Sandro Giordano)

Alessio Curcio fatica a digerire la beffa arrivata nel finale per mano del Pisa, ma cerca di cogliere il lato positivo del match odierno dell’Arzachena: “Bisogna guardare sempre il lato positivo, abbiamo recuperato una partita che sembrava persa contro un avversario forte. Abbiamo giocato un primo tempo troppo timoroso, sbagliando anche cose semplici. Nel secondo tempo, però, siamo stati bravi a raddrizzarla e abbiamo avuto anche le occasioni per portarci in vantaggio. Poi purtroppo la solita palla inattiva ci ha condannati ad una sconfitta immeritata. Brucia ancora di più se pensiamo che è arrivata all’ultimo e per una nostra disattenzione: una squadra che deve salvarsi non può commettere certe ingenuità”.



Pensiero già proiettato al prossimo impegno, contro il Gavorrano: “Dobbiamo prepararci bene, perché per noi sarà una partita fondamentale contro una diretta concorrente”.

Dello stesso parere Piroli: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato molti appoggi in uscita, ma nella ripresa ci siamo riassestati. Siamo andati vicini all’impresa, purtroppo gli episodi ci sono andati contro. Continuiamo a lavorare pensando al prossimo impegno col Gavorrano, uno scontro diretto, ma ripartendo dall’ottima prestazione odierna”

dal nostro inviato Claudio Inconis


Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento